Lasi è una cagnolina sfortunata. E’ nata con una malformazione del muso che le rende il naso “a fucile”. Per colpa di questo piccolo difetto la sua vita è molto difficile.
Il canile che l’ha ospitata fino ad ora si trova a Saragozza, in Spagna. Là quella malformazione l’ha fatta scartare da tutti gli adottanti e purtroppo si era deciso fino per la soppressione.
Fortunatamente un gruppo di volontari italiani è venuto a conoscenza della vicenda ed ha deciso di salvarla dal canile spagnolo: ora Lasi sta giungendo in Italia, in provincia di Milano, con la speranza che qualcuno possa prenderla con sè e donarle un pò di serenità.
Questa la dichiarazione di Laura, una delle volontaria che l’ha salvata: “Lasi ha due anni e mezzo, scoppia di salute e è il suo difetto è puramente estetico. Se qualcuno vuole fare il fioretto di prenderla, basta contattarci all’indirizzo nineter@teletu.it“.
E’ incredibile come l’aspetto fisico sia decisivo anche per la scelta di un animale: l’uomo sta davvero perdendo il lume della ragione…
Cerchiamo una casa ed una famiglia accogliente per Lasi e non fermiamoci mai alle apparenze!
Fonte: Leggo.it
Volete essere sempre aggiornati su risorse ecologiche, animalismo, idee di riciclaggio, temi equosolidali e temi etici? Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente
Potete memorizzare il nostro sito per averlo sempre a portata di mano e non perdervi mai una novità cliccando QUIe poi su aggiungi ai preferiti del vostro browser
Se avete trovato l’articolo interessante e in qualche modo utile cliccate su “mi piace” per diventare Fan e e condividete con gli amici attraverso il vostro social preferito (trovate le icone in fondo alla pagina)!