Finalmente una bella notizia.
Il cane che era stato abbandonato al canile del Tennessee perché il suo padrone lo riteneva gay è stato salvato in extremis da un amante degli animali di buon cuore, Stephanie Fryns.
Dopo che la storia dell’American Bulldog è stata letta da milioni di persone online, Stephanie Fryns un tecnico veterinario, questo pomeriggio lo ha adottato.
La prima cosa che ha fatto è stato dargli un nome: Elton. Stephanie possiede già quattro cani ha detto che aveva previsto di salvarlo ancora prima che la sua storia facesse il giro del mondo su Internet.
La nuova padrona di Elton lo descrive come ‘abbastanza gentile’: ‘Ha paura di tutto, il che è comprensibile. Ma ha amato la corsa in auto.’, spiega Stephanie e aggiunge che secondo lei Elton era stato coinvolto in traffici illegali e combattimenti, ma che era impossibile da confermare, nonostante avesse le orecchie arrossate.
La pagina che ieri ha riportato l’appello per Elton oggi ha aggiornato scrivendo:
‘Ho parlato con loro (riferendosi alle persone del canile. n.d.r), mi conoscono e mi fanno entrare.’
‘Non riesco a capire,‘ ha detto un lavoratore rifugio, che ha rifiutato di dare il suo nome. ‘Ogni tanto capita di vedere dei cani salire su uno sopra l’altro.‘
‘Ho avuto circa 10 milioni di chiamate questa mattina. E ‘già stato adottato. E ‘andato. E’ in buone mani. ‘
I cani spesso si pensa abbiano comportamenti omosessuali, ma gli esperti di animali dicono un cane maschio che monta un altro cane maschio non è un segno di orientamento sessuale, ma piuttosto un segno di dominanza.
Volete essere sempre aggiornati su risorse ecologiche, animalismo, idee di riciclaggio, temi equosolidali e temi etici? Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente
Potete memorizzare il nostro sito per averlo sempre a portata di mano e non perdervi mai una novità cliccando QUIe poi su aggiungi ai preferiti del vostro browser
Se avete trovato l’articolo interessante e in qualche modo utile cliccate su “mi piace” per diventare Fan e e condividete con gli amici attraverso il vostro social preferito (trovate le icone in fondo alla pagina)!