Anche voi avete la fortuna di condividere la vita con un cane? Allora di sicuro potete partecipare a questo concorso davvero originale e divertente. Sì, perchè vivere con un cane è davvero magnifico anche se può capitare che un suo "pasticcio" ci faccia imbestialire nell'immediato e sorridere invece col senno di poi.
Se il vostro amico pelosetto in questi giorni vi combina un guaio non sgridatelo: armatevi di macchina fotografica e immortalate il momento tramite un video o una fotografia.
Se vi ha rovinato le pantofole nuove oppure vi ha fatto la pipì su un prezioso tappeto o ancora se vi ha nascosto accuratamente il vostro cappello preferito non perdete la pazienza: respirate, contate fino a 10 e pensate che questo pasticcio si può rivelare utile per vincere grandi premi .
Hill’s Pet Nutrition Inc. (azienda che produce alimenti per animali) ha infatti creato un concorso che si chiama “Piccoli amici, grandi pasticci”: chi vuole partecipare deve semplicemente inviare entro il 15 maggio una fotografia o un video del pasticcio combinato dall'amato cane.
Non dovete far altro che registrarvi al sito www.grandipasticci.it o andare sulla pagina FB e pubblicare il guaio del vostro pelosetto inserendo l'hashtag #grandipasticci.
I vincitori si aggiudicheranno un kit di preziosi accessori per l'amico cane: cucce, sacchi nanne, guinzaglio in perle e tanto altro! Avete già immortalato un guaio del vostro cane o state aspettando che ne combini una delle sue per partecipare al concorso?
Ditegli pure che per un breve periodo avrà libertà di azione e ne vedrete delle belle 🙂
Qual 'è il pasticcio più grande combinato dal vostro pelosetto? Raccontatecelo e partecipate al concorso!
Per maggiori informazioni visitate il sito internet www.grandipasticci.it oppure la pagina FB Hill's Pet Nutrition Italia