Notizie
Primo piano

Cina: video shock per diffondere la cultura della sicurezza stradale

Di Elena Bernabè - 26 Marzo 2013

In Cina il codice della strada non viene molto rispettato e di conseguenza gli incidenti stradali sono numerosi ed in costante aumento.
Per cercare di sensibilizzare i cittadini su questo problema, il governo cinese ha deciso alcuni anni fa di trasmettere una sequenza lunghissima e impressionante di incidenti stradali purtroppo realmente avvenuti.
Il video fa davvero impressione ma fa comprendere che nella maggior parte dei casi l’incidente si poteva evitare prestando attenzione al codice della strada.
Quando basta così poco per salvare la vita è da incoscienti non farlo!
Eccovi il video! ATTENZIONE: IMMAGINI FORTI!


Volete essere sempre aggiornati su risorse ecologiche, animalismo,idee di riciclaggio, temi equosolidali e temi etici? Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente
Potete memorizzare il nostro sito per averlo sempre a portata di mano e non perdervi mai una novità cliccando QUI e poi su aggiungi ai preferiti del vostro browser
Se avete trovato l’articolo interessante e in qualche modo utile cliccate su “mi piace” per diventare Fan e e condividete con gli amici attraverso il vostro social preferito (trovate le icone in fondo alla pagina)!





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969