L‘istinto materno, si sa, non conosce differenze di specie. In questo video assistiamo ad una scena incredibile e toccante.
Il video è stato girato sulle colline bolognesi. Si vede un cinghiale che attacca un piccolo di capriolo isolato: all’improvviso la madre del cucciolo interviene attirando su di sé l’attenzione del cinghiale. Riusciranno a salvarsi entrambi.
Una dimostrazione reale di quanto gli animali siano intelligenti e della loro capacità di provare forti sentimenti come l’amore verso i propri figli. Ci ostiniamo ancora a considerarli esseri inferiori a noi?
Eccovi il video:
Fonte: Repubblica.it
Volete essere sempre aggiornati su risorse ecologiche, animalismo, idee di riciclaggio, temi equosolidali e temi etici? Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente
Potete memorizzare il nostro sito per averlo sempre a portata di mano e non perdervi mai una novità cliccando QUI e poi su aggiungi ai preferiti del vostro browser
Se avete trovato l’articolo interessante e in qualche modo utile cliccate su “mi piace” per diventare Fan e e condividete con gli amici attraverso il vostro social preferito (trovate le icone in fondo alla pagina)!