Si chiama Earthkeepers On the Road ed è un viaggio di cinque settimane promosso da Timberland.
Non un viaggio qualunque ma un progetto nato con lo scopo di raccogliere fotografie, video e testimonianze di un'italia diversa, sostenibile ed innovativa.
Ma chi sono gli Earthkeepers?
Persone che hanno deciso di vivere a basso impatto ambientale, persone creative ed originali che fanno della difficoltà la loro forza, che riescono a trovare con coraggio ed entusiasmo le soluzioni per un mondo più sostenibile.
E Timberland ha deciso di girare l'italia per conoscerli e per farli conoscere al mondo! E da loro speriamo di prendere spunto, speriamo parta una riflessione ed un'autocritica!
I reporter del progetto incontrano cinque Earthkeepers ed i loro interessi sono davvero vari come anche le loro scelte di vita quotidiane.
I loro obiettivi spaziano dal riciclo alla cura del verde negli ambienti urbani. Il viaggio per conoscere la vita di queste persone a basso impatto ambientale passa anche per tutti i social network: un modo per tenersi sempre aggiornati e per non perdere nessuna informazione!
Andate al sito http://www.earthkeepers.it/it per avere ulteriori dettagli. Seguite #Earthkeepers On the Road su Twitter http://bit.ly/PYnlze, Instagram http://bit.ly/ZGgaOM e Facebook http://www.facebook.com/TimberlandEU per essere sempre aggiornati su questo viaggio sostenibile e per partecipare alle varie discussioni.
E se qualcuno di voi si sente un Earthkeepers perchè non partecipate al progetto raccontando la vostra vita? Lo potete fare al seguente link http://earthkeepers.it/it/partecipa/.
L'argomento della settimana è il riciclo e i modi originali di impiegare materiali e prodotti; se volete partecipare alla conversazione non dovete fare altro che utilizzare gli hashtag #earthkeepers, #recycling e #sharing .
Potreste diventare uno dei protagonisti di una tappa del viaggio Eathkeepers On The Road. Conosciamo un'Italia diversa: conosciamo l'Italia degli Earthkeepers!