Tatuaggi, questi sconosciuti…
Spesso chi li indossa viene additato come ribelle, come rivoluzionario. Eppure dietro ad ogni tatuaggio c’è una storia, un ricordo, un’emozione che solo chi ha assaporato il gusto dell’inchiostro sulla propria pelle, conosce.
Un tatuaggio non è qualcosa che si fa tanto per fare, rimarrà tutta la vita impresso sul corpo, proprio nel punto esatto nel quale si è scelto, e starà sempre lì a ricordare quella storia, quell’emozione che ha fatto nascere proprio quel disegno.
Ce ne sono tanti tipi, colorati, in bianco e nero, tribali, commemorativi, giapponesi, cinesi, indiani, africani, ritratti, fumetti, scritte, astratti… Ma qualunque esso sia il tatuaggio è sulla pelle per un motivo. Non è una moda, forse per alcuni si in effetti, ma per i più il tatuaggio è parte di se stesso, una parte da non dimenticare.
Quelli che potete ammirare qui di seguito sono tutti ispirati alla natura, all’ambiente che ci circonda, alberi, fiori, uccellini, farfalle montagne… Sono uno più bello dell’altro e ogni uno di essi ha un suo significato, svelato solo da chi li porta impressi sulla propria pelle.
Volete essere sempre aggiornati su risorse ecologiche, animalismo, idee di riciclaggio, temi equosolidali e temi etici?
Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente su Pinterest e su Twitter e non dimenticate di iscrivervi alla newsletter, presto tantissime novità!!