Quando si viaggia in aereo la domanda, a volte, giunge spontanea: meglio un posto in corridoio o un posto accanto al finestrino?
Se non avete particolari disturbi fisici che vi “costringono” a scegliere un posto piuttosto che un altro, allora la risposta a quella domanda appare abbastanza ovvia: meglio prediligere il posto accanto al finestrino.
Il motivo? Perchè avrete la possibilità, durante il viaggio, di assistere ad uno scenario che diversamente potreste ammirare: eclissi di sole, tramonti mozzafiato, giochi di luce.
Altri esempi? Lo skyline di Chicago riflesso nel lago Michigan, o il semplice panorama della città che stiamo lasciando, l’ultima immagine prima di rientrare a casa.
Insomma, viaggiando vicino al finestrino ci si può imbattere in immagini davvero spettacolari e da mozzare il fiato.
Non vi basta per essere convinti? E’ vero, le parole in questo non possono esprimere quello che le immagini riuscirebbero a fare con la stessa intensità.
E allora ecco “27 buoni motivi” per scegliere il posto accanto al finestrino la prossima volta che protate un volo aereo. Solo così, forse, capirete meglio quello a cui facciamo riferimento…
(clicca sulle immagini per ingrandirle)
[Fonte: www.repubblica.it]
✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬
Seguite Eticamente sulla Fanpage di Facebook, su Pinterest e su Twitter e non dimenticate di iscrivervi alla newsletter!