Per festeggiare la festa più romantica dell’anno la LAV propone una vera e propria dimostrazione d’amore non solo per il compagno di vita ma anche per gli animali meno fortunati…
Infatti dal sito della LAV è possibile donare un’adozione a distanza, delle fotografie d’autore, oppure scegliendo tra gli altri regali solidali della LAV dedicati ai momenti speciali.
Scegliere di regalare un’adozione a distanza per contribuire al recupero e al mantenimento di animali sfortunati che oggi, grazie all’impegno della LAV, hanno dimenticato le sofferenze patite è un gesto di grande solidarietà ed è una cosa molto romantica.
Selezionando l’adozione una tantum o puntando a supportare progetti più a lungo termine con l’adozione di un anno si può scegliere di offrire il proprio aiuto a Sam o Yoghi, cani sequestrati e salvati da situazioni di violenza e degrado.
Mentre per gli appassionati di foto e di natura sono disponibili gli scatti della fotografa Alessia Cerqua, immagini d’autore in bianco nero che attestano il diritto alla vita di scimmie nate e vissute all’interno di laboratori, cavalli maltenuti, e, ancora, cani e gatti. Sequenze di grande intensità che non passano inosservate.
E ancora nello shop online LAV si possono trovare gli allegri ciondoli e bracciali, per portare sempre con sé il simbolo del proprio amore.
Guardate questa foto, è Rosa è una tenera micia salvata lo scorso anno, insieme alle sue compagne, da un laboratorio che le sottoponeva a sperimentazioni e maltrattamenti dolorosi.
E’ stata sottoposta a riabilitazione fisica e psicologica, svolto da I-Care Italia e a cui la LAV ha collaborato.
Acquistando questa foto sosterrai i loro progetti di recupero.
Acquistando questa foto sosterrai i loro progetti di recupero.