L’ecologia al giorno d’oggi è molto importante, e noi crediamo che ci aiuti senza ombra di dubbio a vivere meglio. L’ambiente si deve rispettare sempre, anche perchè siamo noi stessi poi a trarne beneficio, e per fortuna sono tanti che ad avere a cuore l’ecologia.
Enel ad esempio ha creato il concorso “Enel Blogger Award 2012“, in cui premia diversi blog che trattano anche il tema dell’ecologia. Il concorso è stato indetto per promuovere la crescita professionale nel settore multimediale e contribuire allo sviluppo della cultura, in premio per ogni categoria ci sarà l‘iPad 2 con Wi-Fi + 3G da 32 GB. Ovviamente le categorie con cui potrete partecipare saranno diverse: ecologia, finanza, lifestyle, attualità.
Servono dei requisiti fondamentali per partecipare con il vostro blog, nello specifico:
– dovete avere almeno 18 anni
– dovete essere residenti in Italia
– dovete avere il blog da almeno 6 mesi (prima della data di iscrizione del concorso)
– dovete pubblicare almeno un post a settimana a partire dalla data di iscrizione
– non dovete avere blog multi-autore.
Se avete questi requisiti e il blog che tratta una delle categorie elencate sopra, potete partecipare per vincere l’iPad 3G. Ora vi diciamo anche le modalità per iscrivervi al concorso.
Collegatevi su questo portale: www.enelbloggeraward.com Registratevi e scegliete un post del vostro blog che rappresenti perfettamente il proprio blog, potrà essere anche l’articolo migliore ecc.
Terminata l’iscrizione ad Enel Blogger Award 2012 potrete scaricare una sorta di “Kit di promozione“, che consiste in un banner che avrà la funzione di promuovere il vostro articolo, per farlo votare dai vostri lettori. Ricordatevi che le iscrizioni si dovranno effettuare dal 12 dicembre al 17 gennaio 2012.
Ecco qualche blog che ci sentiamo di segnalare tra i possibili partecipanti e perchè no, tra i vincitori…
– Ambiente: TerraUomoCielo, Acqua Pura, Eco-sostenibile,
– Finanza: Banker Girl, Finanza e Potere
– Attualità: Azzurro, Il Paese delle Balle, Blog di attualità
– Lifestyle: Vita da Stragista, Un mondo differente
Il primo classificato di ogni categoria avrà in premio l’iPad 3G, non potete candidarvi per più categorie, ma solo per una.
Partecipate, create un articolo ben fatto che tratti il tema della categoria e iniziate a farvi votare, non pagate nulla, quindi non perdete niente, in compenso avete la possibilità di ottenere un tablet gratuitamente.
Articolo sponsorizzato