Questa storia sta facendo il giro del web, è una storia tristissima, il piccolo Logan dovrebbe compire 3 anni ad Ottobre.
I suoi genitori Christine Stevenson e Sean Stevenson si dovevano sposare a Luglio del 2014, na per quella data il loro bimbo non ci sarà più. Purtroppo a Logan restano solo poche settimane di vita, ha una forma di leucemia rara e non curabile. Il piccolo Logan ha già subito l’asportazione di un rene ed è presente una massa tumorale sull’altro.
Così Christine e Sean hanno deciso di sposarsi prima per avere accanto il loro piccolo nel giorno che dovrebbe essere il più bello della loro vita…
Lo scorso sabato, così, ha avuto luogo la cerimonia dove Logan è stato il loro testimone, ed ha accompagnato la mamma Christine all’altare.
Questa storia nasce nell’Oregon e fa il giro del mondo, gli sposi si sono visti recapitare messaggi e regali da ogni dove. Peccato che l’unico regalo che potrebbe renderli felici non potrà mai arrivare.
Rimarrà immortalato nelle foto di famiglia, insieme alle altre due figlie Isabella e Savannah.
Logan trascorre i suoi giorni chiuso in casa, avvolto da una coperta. Dopo la decisione da parte dei medici di sospendere le cure al piccolo, la famiglia potrà passare gli ultimi giorni insieme a casa. Il piccolo Logan, quindi, morirà a casa. La zia di Logan ha raccontato che il bimbo finora ha sempre trascorso la sua vita portato da un ospedale a un altro. Il padre di Logan, invece, distrutto dal dolore ha riferito: “La cosa più difficile sarà seppellire mio figlio. Sai che sta arrivando e sai che non si può fare nulla al riguardo”.
Buon viaggio piccolo.