A Natale vi hanno regalato un enorme foulard e non avete la più pallida idea di come indossarlo? Ecco allora il tutorial che fa per voi, una volta imparate le mosse per indossare questo accessorio così bello non ne farete più a meno e vorrete averne tanti da abbinare ai vari abiti!!
Cominciamo col dire che questi foulard che vedrete sono tutti Hermès, e che se volete esiste un’app per smartphone da scaricare direttamente dal sito, per vedere i video tutorial.
I modi per indossare un foulard sono davvero tanti e per riuscirci come le modelle di seguito bisogna prenderci un po’ la mano, ma una volta imparato stupirete tutte le vostre amiche: un solo accessorio mille modi di indossarlo!!
Per realizzare questa mise, avrete bisogno anche di una fibbia, ma l’effetto è molto chic! Effetto cow boy per un piccolo foulard o bandana… molto urbano! Una coda di cavallo davvero elegante, basta non rimanere impigliati! Come cintura li uso spesso, sono molto trendy e danno una nota di colore su un abbigliamento monocromatico. Serve un anello ma l’effetto è molto elegante… Se avete la vita stretta questo metodo fa per voi, esalta la linea e rende elegante una semplice blusa. D’estate con due foulard si può fare un bel top prendisole! Se non avete due foulard optate per questo, altrettanto originale e sexy! I pirati sono la mia passione, e per coprirsi dal sole questa soluzione è ideale.Messo così va bene anche sul cappotto!
Dimenticato la borsa a casa? Nessun problema se avete un foulard!
Collana alternativa? Molto chic!
Un’altra versione del classico bandana da pirata, lasciato lungo fra i capelli…
Uno scialle molto particolare dall’effetto elegante.
Indossato con gli short è un must to have!
La borsa supercapiente diventa super elegante se fatta con un foulard! Due foulard, un anello e l’effetto è strepitoso!
Classico ed elegante, molto anni ’50.
Un altro modo per indossarlo come cintura, questa volta serve una fibbia o un anello… ma l’effetto è carinissimo!
Top monospalla, fresco ed elegante per le serate estive è perfetto! Effetto chignon… complicato ma d’effetto..
Vi piacciono gli scout? Questo è il loro modo di indossare un foulard…
Adoro il piccolo fazzoletto intorno al collo fa molto glamour!
Pirati cattivi, quando c’è il vento tieni a posto i capelli e l’effetto del foulard al vento è strepitoso!
Ma se ancora non vi bastano vi lascio il video tutorial di Lilith Moon, lei è splendida e il modo in cui indossa i foulard è semplicemente divino!! 15 modi tutti diversi!!!
Mentre se cercate 12 modi per indossare un foulard esclusivamente in testa, il video tutorial di MOAM è quello che fa per voi, lei è bravissima!!!
Di seguito un riassunto dei vari modi di indossare un foulard, cliccare sulle immagini per ingrandirle e stamparle!